Smontaggio Ponteggi

Al termine dei lavori di cantiere che dovete svolgere il ponteggio non è più necessario e anzi, questo genere di struttura, diventa priva di ogni utilizzo.

Per evitare che dobbiate svolgere delle mansioni complesse per smontare il ponteggio potrete affidarvi alla cura e professionalità del nostro staff, il quale si occuperà di effettuare tutte le varie operazioni di smontaggio con la stessa cura e precisione che ha caratterizzato la fase di assemblaggio dello stesso.

Anche in questo caso strumenti precisi e tecnici saranno in grado di agevolare la nostra operazione e di rendere possibile lo svolgimento di una mansione in modo sicuro e senza alcun imprevisto.

Pertanto potrete fare completo affidamento sulla nostra impresa dopo che avete svolto i vostri lavori: ci occuperemmo di rimuovere il ponteggio e fare in modo che questo venga correttamente ritirato e pronto a essere utilizzato nuovamente.

I tempi di lavorazione saranno abbastanza brevi, senza che questi possano comunque minare alla sicurezza durante lo svolgimento della mansione.

galleria12
galleria04